barth Innenausbau Interni
Certificazioni
• Certificazione ISO 9001
• Certificazione BS OHSAS 18001
• Certificazione FSC-STD-40-004 per Chain of Custody
• Certificazione PEFC ST 2002
• Qualificazione S.O.A. categoria 0S6 class. IV
• Impresa Sana - Fondazione Vital

Per la ditta Barth la soddisfazione della clientela è al primo posto, perché solo un'azienda che mette al centro dei propri sforzi il cliente con le sue esigenze individuali può avere successo.

La certificazione ISO valuta e certifica il sistema management di un'azienda. Il sistema management serve come aiuto direttivo per la definizione esatta degli obiettivi e per il continuo miglioramento.
La certificazione OHSAS é uno standard internazionale che stabilisce i requisiti necessari per un Sistema di Gestione a tutala della Salute e della Sicurezza dei Lavoratori, verificando l'applicazione volontaria di un modello che permetta un adeguato controllo su questi temi e garantendo il rispetto delle norme di legge.
FSC e PEFC sono dei sistemi di certificazione forestali, il cui scopo é una corretta gestione delle foreste e delle piantaggioni forestali - ecologico, economico e sociale. Con il Chain of Custody viene documentato che il prodotto é stato fabbricato con materiali da gestione sostenibile delle foreste.
La certificazione S.O.A. dichiara l'effettiva capacitá dell'impresa - operativa ed organizzativa - di eseguire lavori pubblici, in particolar modo le seguenti competenze: coordinamento tecnico delle attivitá lavorative, la gestione economico-finanziaria, la conoscenza di tutte le regole tecniche ed amministrative che disciplinano l'esecuzione di lavori pubblici.
La Fondazione Vital stabilisce direttive per il sistema management aziendale della salute con lo scopo di prevenire
problemi di salute e malattie collegate al lavoro, fortificare il potenziale della salute e di migliorare la buona salute al posto di lavoro.