barth Innenausbau Interni
Certificazioni
• Certificazione ISO 9001
• Certificazione ISO 45001
• Certificazione FSC-STD-40-004 per Chain of Custody
• Certificazione PEFC ST 2002
• Qualificazione S.O.A. categoria 0S6 class. IV

Per la ditta Barth la soddisfazione della clientela è al primo posto, perché solo un'azienda che mette al centro dei propri sforzi il cliente con le sue esigenze individuali può avere successo.

La certificazione ISO 9001 valuta e certifica il sistema management di un'azienda. Il sistema management serve come aiuto direttivo per la definizione esatta degli obiettivi e per il continuo miglioramento.
La norma ISO 45001 regola i requisiti in materia di sicurezza e salute sul lavoro e fa naturalmente riferimento anche alle normative nazionali. Con la certificazione secondo la norma ISO 45001 la gestione della salute aziendale è combinata con la sicurezza sul lavoro e la tutela della salute.
FSC® e PEFC™ sono dei sistemi di certificazione forestali, il cui scopo é una corretta gestione delle foreste e delle piantaggioni forestali - ecologico, economico e sociale. Con il Chain of Custody viene documentato che il prodotto é stato fabbricato con materiali da gestione sostenibile delle foreste.
La certificazione S.O.A. dichiara l'effettiva capacitá dell'impresa - operativa ed organizzativa - di eseguire lavori pubblici, in particolar modo le seguenti competenze: coordinamento tecnico delle attivitá lavorative, la gestione economico-finanziaria, la conoscenza di tutte le regole tecniche ed amministrative che disciplinano l'esecuzione di lavori pubblici.

Su richiesta mettiamo volentieri a disposizone la nostra politica aziendalenonché le attuali certificazioni.